Trasporti funebri nazionali ed esteri

TRASFERIMENTO SALME IN ITALIA E ALL’ESTERO DA SANT’AGATA DI ESARO

Onoranze Funebri Borrello da sempre mette a tua disposizione la propria esperienza, professionalità e discrezione nell’organizzazione di cerimonie funebri, curando ogni minimo dettaglio, compreso il trasporto delle salme.

Trasporti funebri nazionali 
ed esteri

Onoranze Funebri Borrello dispone di mezzi efficienti ed è disponibile al trasporto della salma su tutto il territorio nazionale nonché all'estero.
Affinché si possa procedere con il trasferimento di una salma è necessario seguire alcune regole fondamentali, alcune applicabili a livello nazionale, altre differenti da regione a regione. 

In ogni caso, la ditta di pompe funebri si occupa di effettuare il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e di acquisire la documentazione necessaria per il trasferimento della salma, sia che esso avvenga in Italia, sia che la salma debba spostarsi all’estero. Se invece la salma dovesse trovarsi all’estero e fosse necessario il rientro in Italia per la sepoltura, potrai comunque affidarti alla ditta Borrello, che richiederà il passaporto speciale e organizzerà il rientro del tuo caro estinto.

Garanzia di sicurezza e puntualità nel trasporto salme

Onoranze Funebri Borrello lavora con la massima affidabilità, garantendo servizi di primissimo livello anche nel caso di trasferimento salme. 
Il personale della ditta è altamente formato e ben disponibile ad alleviare la famiglia in questo momento di fragilità e dolore. 


Affidandoti alle prestazioni di questa ditta di pompe funebri, sarai certo di avere un servizio eccellente, senza mai un ritardo o una disattenzione. Perché l’estremo saluto al tuo caro sia curato in ogni singolo dettaglio: dall’allestimento della camera ardente all’addobbo floreale della chiesa, dal trasferimento della salma all’affissione dei manifesti, tutto avverrà seguendo scrupolosamente i tuoi desideri, senza disguidi o intoppi.
Contatti

Vieni a trovarci nella sede di Piazza Vittorio Emanuele II 8 per saperne di più

Share by: